Convocare il consiglio di guerra.
Selezionare la missione tra quelle disponibili.
Assegnare un comandante alla missione e confermare

Fase uno: la missione

Una volta avviata la partita di Dragon Age Inquisition, dovrete convocare il Consiglio di Guerra, scegliere la missione tra quelle disponibili nelle terre del Ferelden o ad Orleais. Assegnate quindi uno dei vostri comandanti alla missione, non preoccupatevi di quanto tempo dovrete aspettare, grazie a questo trucchetto anche le operazioni più lunghe dureranno meno di 3 minuti. Confermate e tornate al tavolo di guerra.
Tornare alla schermata Home.
Modificare la data e l'ora.
Impostare la data al giorno dopo.

Fase due: modifica della data

Premete il pulsante XBOX del pad, così tornerete alla schermata Home della console, andate su IMPOSTAZIONI > SISTEMA > ORA. Adesso lasciate l'orario invariato e modificate la data impostandola al giorno dopo. Premete il pulsante B del pad per tornare indietro e quindi ritornate al gioco.

Fase tre: conclusione

Riprendete il gioco, tornate al tavolo di guerra e controllate che la missione sia stata completata. Accettate quindi la ricompensa e proseguite con le altre missioni nel corso della vostra avventura. **Nota: potete selezionare e avere quindi attive tante missioni quanto sono il numero dei comandanti a disposizione, solitamente massimo tre.
Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *