Per prima cosa devi avere installato sul tuo smartphone INSTAGRAM e anche FACEBOOK: solitamente le due cose vanno a braccetto, anche se negli ultimi tempi molti utenti hanno abbandonato il social network in blue. Secondo: devi avere anche l'account a questi social network.
Avviate quindi Instagram e cercate la foto di cui volete sapere il numero di LIKE. Accanto al nome utente è presente il pulsante delle opzioni relative al post, fate TAP e premete sul comando COPIA LINK.
Avviate quindi il vostro browser (CHROME/SAFARI/FIREFOX). Nella barra degli indirizzi tenete premuto il TAP e fate INCOLLA, quindi Invio; verrà così aperta la foto e sarà possibile vedere il numero di like. Se vuoi possiamo diventare amici su Instagram, basta cliccare all'indirizzo del mio profilo IG: @ILDRAGO.COM

Consiglio

Si può usare Instagram anche da browser senza dover installare l'app nel dispositivo: in questo modo avrete anche delle funzionalità aggiuntive, come ad esempio vedere il numero di Like sotto alle foto. Inoltre risparmierete un po' di spazio nello smartphone e potrete usare il social network anche se il vostro cellulare è un po' datato.
Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *