Info
Categories

Goat Vomit Noise – Concerto @ Dissesto Aprile 2023

View Comments0
Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Galleria Fotografica

Goat Vomit Noise

Tivoli Metal Fest @ Dissesto Aprile 2023
  • La voce antisociale contro questo mondo moderno e la sua principale causa: l'Umanità!

  • I Goat Vomit Noise sono una band di Ancona, formata dieci anni fa dall'idea di R.Pest, chitarra e voce del gruppo fin da principio, che trasforma i primi riff salvati su una tape nei brani, con gli iniziali membri.
    Dopo un periodo a due stile Inquisition, la band si consolida come trio fino ad oggi, con Agares al basso e Molock alla batteria.

  • Il suono del vomito della capra era la cosa più amena e bestiale allo stesso tempo che ci venne per il nome, d'impatto e disgustoso, semplicemente black metal. I brani negli anni hanno virato da un black molto freddo e primordiale ad un più costruito black death metal che fosse ulteriormente oscuro e morboso, dove dentro si possono riscontrare tutte le loro influenze.
  • Sfuriate con Blast Black Metal e passaggi più death si alternano con sprofondamenti tipici di certo Doom funerario ma non mancano anche tanti momenti più crustcore. A loro, inoltre, non manca l'attitudine e l'approccio senza fronzoli del grind e del punk: inutile dire che ci sentiamo nettamente più old school, che new.

  • Senza essersi mai fermati negli anni, grazie alla loro vena artistica e creatività, sono in procinto di rilasciare il sesto lavoro in studio che uscirà a settembre, e le idee in cantiere sono ancora tante.
    Nella prossima estate (2023) attendono la chiamata per alcuni live di grande impegno con i Profanatica mentre ad ottobre saranno impegnati in un importante secondo tour con la cult band Anal Vomit.

  • Nei testi è riversato odio a 360 gradi verso il mondo moderno, la sua falsa morale, la religione; nichilismo, negatività e cattivi pensieri a palate.

Goat Vomit Noise

Black / Death Metal
La formazione con cui si sono esibiti:
  • R. Pest - Chitarra / Voce
  • Agares - Basso / Voce
  • Moloch - Batteria

Location


L'evento si è svolto presso il Dissesto Cult, Tivoli (Roma)


Hey, dico a te!

Ti è piaciuto l'articolo?

Sei un musicista e hai bisogno che qualcuno realizzi degli scatti per te? Collaboriamo insieme, magari ne verrà fuori qualcosa di buono: che sia per un concerto o la realizzazione di un album! Non solo: potrei occuparmi anche della realizzazione grafica, per supporti fisici o digitali, come ad esempio il sito internet e le pagine social. Scrivimi, tramite i social, per avere una risposta rapida: troveremo sicuramente la soluzione adatta alle tue esigenze!