INFO
Categories

Neurasty – Concerto 5 Maggio 2023 @ Traffic Live

View Comments0
Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Galleria Fotografica

Neurasty

Concerto al Traffic Live, Roma 5 Maggio 2023
I Neurasty sono una band italiana 'mista' che si sviluppa tra l'agro pontino, Napoli e Roma. Pur nascendo da mondi, città e generi diversi, il loro modern metal / metalcore è riconoscibile, con un'identità decisa, rabbiosa, graffiante, schietta; la loro sinergia è una sonorità dura, che riprende le radici death e progressive, approfondite nel minimo dettaglio.
Riff distorti e melodici, vocalità pulite ma anche graffianti ed estreme sono il loro punto di forza. Il loro primo album è in fase conclusiva la cui tematica portante saranno i traumi dell'essere umano, e le conseguenze che hanno, in ogni sfaccettatura, nel bene e nel male. Per non perdervi ogni loro iniziativa e restare aggiornati sui loro prossimi concerti, seguiteli nei loro canali social.
Neurasty

Neurasty

Modern Metal / Metalcore
Neurasty deriva da nevrastenia: il mal funzionamento del sistema nervoso, una disfunzione di una serie di facoltà dell'essere umano a seguito di avvenimenti traumatici.
La formazione con cui si sono esibiti:
  • Viviana / Voce
  • Gabriele Vellucci / Chitarra - Scream & Growl
  • Silvio Assaiante / Basso
  • David Folchitto / Batteria

Location


L'evento si è svolto presso il Traffic Live Club (Roma)


alessio-chiappalone-fotografia

Hey, dico a te!

Ti è piaciuto l'articolo?

Sei un musicista e hai bisogno che qualcuno realizzi degli scatti per te? Collaboriamo insieme, magari ne verrà fuori qualcosa di buono: che sia per un concerto o la realizzazione di un album! Non solo: potrei occuparmi anche della realizzazione grafica, per supporti fisici o digitali, come ad esempio il sito internet e le pagine social. Scrivimi, tramite i social, per avere una risposta rapida: troveremo sicuramente la soluzione adatta alle tue esigenze!