INFO
Categories

Sabrina Esaurita – Concerto @ B-Folk – Luglio 2023

View Comments0
Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Galleria Fotografica

Sabrina Esaurita

B-Folk (Roma) Luglio 2023
Sabrina Esaurita è una cantautrice romana,
attiva dal 2007, si presenta a voi in queste righe.
Le mie canzoni sono sopratutto uno scoppio improvviso,
come quando finisci la pazienza.
  • Mi chiamo Sabrina Esaurita perché... l' aggettivo "esaurita", lo utilizzai intitolando una registrazione di prova, una bozza, dandole proprio questo titolo "bozza da esaurita". Parliamo di quando avevo 17 / 18 anni.

  • La mandai ai ragazzi e compagni del mio primo gruppo "Breathless", la arrangiai e decidemmo di intitolarla cosi, anche se cantata in inglese, come tutte le canzoni che scrivo.

  • Esaurita rispecchia quindi la mia personalità, esaurita al punto di essere come una bomba che scoppia una "Cherry Bomb" (canzone delle The Runaways, della quale ho un tatuaggio sul braccio sinistro).
  • Principalmente sono ispirata, come tutti immagino, da ciò che mi dà delle sensazioni e delle emozioni, in particolare mi piace e amo, l' idea di avere per sempre una chitarra per me, ovunque io vada: se c'è Lei con me, non sarò mai sola!

  • Le canzoni nascono soprattutto da un'espressione: cantare ha effetti positivi per la mente e per tutto il fisico, non bisogna necessariamente avere quello che tutti definiscono "talento".

  • Per quanto mi riguarda il mio feticismo è la mia voce: bisogna allenarsi a tirare fuori il proprio modo di dire ciò che si crede, e soprattutto ciò che si pensa.
  • Anche questa è una cosa che mi ispira.

  • Mi piacerebbe che le mie canzoni potessero emozionare le persone: semplicemente come emozionano me e mi aiutano ad andare avanti.

  • Ho due registrazioni all'attivo e sono sempre disponibile per provare a suonare le mie canzoni con nuovi musicisti.

  • Ora voglio semplicemente fare più concerti in unplugged possibile!

Sabrina Esaurita

Per supportare e rimanere aggiornati sulle future novità, seguitela sui profili social!

Location


L'evento si è svolto presso il B-Folk (Roma)


alessio-chiappalone-fotografia

Hey, dico a te!

Ti è piaciuto l'articolo?

Sei un musicista e hai bisogno che qualcuno realizzi degli scatti per te? Collaboriamo insieme, magari ne verrà fuori qualcosa di buono: che sia per un concerto o la realizzazione di un album! Non solo: potrei occuparmi anche della realizzazione grafica, per supporti fisici o digitali, come ad esempio il sito internet e le pagine social. Scrivimi, tramite i social, per avere una risposta rapida: troveremo sicuramente la soluzione adatta alle tue esigenze!